Noleggi e Servizi per l‘edilizia
giovedì 25 aprile 2024 - Ore:18:43
 
EUCLIDE FINANZIAMENTI   

Euclide Finanziamenti opera nel mercato italiano del credito, è specializzata in soluzioni finanziarie e in particolare nelle cessioni del quinto dello stipendio e delegazioni di pagamento. I servizi offerti riguardano altresì prestiti personali, leasing, mutui casa, assicurazioni.
Tale posizione consente a Euclide Finananziamenti di beneficiare di relazioni esclusive, solide, privilegiate e strategiche con i primari Istituti Finanziari e Assicurativi nazionali.
La mission coincide con l’intento di formare una rete di vendita multifunzionale presente capillarmente sul territorio nazionale, specializzata nella distribuzione di prodotti finanziari e prodoti assicurativi. Euclide Finananziamenti è un marchio sviluppato da manager impegnati direttamente nel lungo termine a crescere e sviluppare in modo importante tale realtà nel mercato del credito. Solidità, professionalità, e grande affidabilità, fanno di Noi un partner ideale per: broker, mediatori creditizi, agenti assicurativi, reti indirette, imprese dinamiche e in crescita, che hanno necessità di gestire e sviluppare in modo coordinato, efficiente e duraturo il proprio business e i servizi generali. Il nostro valore aggiunto consiste in un servizio di altissima qualità, garantendo rapidità, trasparenza e affidabilità
INDIRIZZO WEB: http://www.euclidefinanziamenti.it
CATEGORIA: Servizi
SOTTO-CATEGORIA: Credito Assicurazioni
REGIONE: Veneto
PROVINCIA': Verona
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page