Noleggi e Servizi per l‘edilizia
mercoledì 24 aprile 2024 - Ore:15:44
 
OLEIFICIO"3C"S.A.S. DI CIOCCOLINI L.&B.   


Il frantoio Cioccolini è una Azienda a conduzione familiare nata nel 1963 nel Comune di Vignanello , con l’intento di fornire agli Olivicoltori delle “Colline dei Monti Cimini”, in Provincia di Viterbo, un impianto per la molitura delle olive tecnologicamente all’avanguardia nel campo oleario e con il proposito costante della Qualità del prodotto “OLIO”.
Il riconoscimento al ns. impegno e costante lavoro è dato dagli oltre 1500 Olivicoltori che si rivolgono presso il ns. Frantoio per trasformare le loro olive in “OLIO di QUALITA’ “, e i Clienti Consumatori, per avere un prodotto da “ Degustazione”.

L’ “Olio del Frantoio Cioccolini “, è un patrimonio di profumi e sapori della più genuina tradizione Contadina delle ns. Colline e con la certificazione riportata sulla confezione ( IT-128-VT), si attesta che tutte le fasi della coltivazione e raccolta delle olive, con la successiva fase di frangitura, fino all’imbottigliamento, si eseguono esclusivamente nell’Area di Produzione delle “Colline dei Monti Cimini”.

CATEGORIA: Alimentari
SOTTO-CATEGORIA: Vini Olii e Bevande
REGIONE: Lazio
PROVINCIA': Viterbo
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page