Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 26 aprile 2024 - Ore:16:57
 
LANDONI SEGATRICI INDUSTRIALI SNC   

La nostra azienda, LANDONI SEGATRICI INDUSTRIALI SNC è una azienda che opera nel settore del taglio a catena del legno da più di 60 anni. La nostra esperienza è maturata attraverso la costruzione dapprima di motoseghe ed articoli da giardinaggio fino ad arrivare ai giorni nostri con una gamma di segatrici industriali a catena adatte alla prima lavorazione del legno.
Siamo concessionari per l’Italia della ditta Prinz, leader nella costruzione delle catene sega tronchi con differenti passi e spessori, barre guida catena, pignoni e rulli tendicatena. La stessa ditta costruisce anche impianti di taglio con segatrici fissa ad alta qualità e precisione.
Della produzione Landoni fanno parte anche elettroseghe a carrello trifasi con motore Hp. 9 e Hp. 12,5 adatte per la sezionatura di pacchi di tavole e tronchi, elettroseghe con motori da hp. 3,5 e Hp. 2,5 ed elettroscortecciatori monofasi a 4 coltelli.
Siamo in gradi fornire qualsiasi tipo di barra, pignoni di traino, rulli tendicatena per qualsiasi segatrice esistente sul mercato, quali Storti, CMS, Dolmar ecc.

CATEGORIA: Produzioni Industriali
SOTTO-CATEGORIA: Macchine
REGIONE: Lombardia
PROVINCIA': Varese
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page