Noleggi e Servizi per l‘edilizia
giovedì 28 marzo 2024 - Ore:15:11
 
SOGNI REALTÀ EVENTI MATRIMONI MEETINGS   

SOGNI REALTÀ prevede, progetta, organizza e realizza matrimoni perfetti e ricevimenti indimenticabili.

Vagheggiate da sempre una cerimonia romantica? Cercate una location di classe o un’auto di lusso? Desiderate un bouquet, pensate alla musica? Sognate una serenata, dei fuochi d’artificio, un valzer e dei fiori? Volete un’idea, cercate uno spunto?

SOGNI REALTÀ è nata per trovare soluzioni, allontanando qualsiasi problema e sollevandovi da ogni preoccupazione. Siamo in grado di seguire il vostro matrimonio fino al più piccolo dettaglio, lasciandovi solo il compito di essere felici.

Dagli aspetti burocratici alla torta nuziale, dalle fedi ai fiori d’arancio: SOGNI REALTÀ propone e dispone secondo i vostri gusti, senza tralasciare i dettagli… con cura, amore e attenzione.

Avete bisogno solo di un piccolo aiuto per completare l’organizzazione già avviata da voi? SOGNI REALTÀ mette a vostra disposizione tutta la sua professionalità per ultimare i preparativi e offrirvi gli elementi che mancano.

SOGNI REALTÀ con stile, creatività e competenza può realizzare il vestito più bello per la sposa e quello più elegante per lo sposo. Il suo staff di fornitori e collaboratori è di altissimo livello, sempre pronto a occuparsi di tutto: trucco e acconciatura, boutonnières, fiori, bouquet, partecipazioni, menù, bomboniere, confetti, fotografo, musicisti… e molto altro ancora!

Non vi stressate e affidatevi a noi, con SOGNI REALTÀ giungerete sereni al giorno più bello della vostra vita!
CATEGORIA: E-commerce
SOTTO-CATEGORIA: Aziende
REGIONE: Lazio
PROVINCIA': Roma
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page