Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 19 aprile 2024 - Ore:20:38
 
QONSULENCE   

Importante società di consulenza multibrand con rappresentanza CISL e convenzioni dirette con i maggiori Istituti di Credito, Società Finanziarie e Compagnie Assicurative, cerca professionisti del settore regolarmente iscritti all’albo per ampliamento rete.

Garantita formazione e assistenza in ogni fase della trattativa, Back office dedicato e specialisti di prodotto.Inoltre verrà fornita gratuitamente l’assicurazione sui rischi professionali e una tessera CISL per l’assistenza legale e sindacale, tesseramento alla FENAMEC Federazione Nazionale Mediatori Creditizi. Provvigioni tra le più alte del mercato.

La Qonsulence è già in linea con i principi dettati dalla nuova riforma del credito L. 88 del 14 luglio 2009.

In un momento di Rivoluzione del Mondo Creditizio, l’obiettivo di Qonsulence è quello di rappresentare i Professionisti del Settore negli Istituti di Credito e al contempo metterli in condizione di svolgere la propria attività in autonomia e senza alcun costo di gestione.

La struttura MultiBrand di Qonsulence ti permetterà di entrare in contatto con ogni tipo di clientela, e offrire loro una un’ampia gamma di prodotti sempre in linea con il Mercato. Mettiamo a tua disposizione, portali di ultima generazione e un equipe di specialisti di prodotto (Mutui, Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Assicurativo) che vi garantiranno un’attenta formazione e assistenza in ogni fase della trattativa


Compenso: Fino al 2,8% sui mutui,l’8% sui prestiti personali, il 15 % sulle cessioni del V, l’1,7% sulle polizze

Contattare :
Dott. Marco Ricci
3470541667 - 3342316739
marco.ricci@qonsulence.it
Sito web: www.qonsulence.com
CATEGORIA: Servizi
SOTTO-CATEGORIA: Consulenze
REGIONE: Lazio
PROVINCIA': Roma
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page