Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 26 aprile 2024 - Ore:08:18
 
L.B.B. PLASTIC   

L.B.B. Plastic S.r.l. nasce nel 1972 e si specializza nella produzione di sacchetti in plastica e carta neutri e personalizzati per negozi e aziende. L’accurata scelta dei materiali, le moderne tecnologie di assemblaggio, la precisione, l’accuratezza del servizio e la puntualità nelle consegne sono solo alcune delle peculiarità che caratterizzano l’azienda.

La qualità del prodotto realizzato da L.B.B. Plastic S.r.l. viene ottenuta grazie al controllo costante durante tutte le fasi di lavorazione: dalla produzione della materia prima, alla stampa e al confezionamento, oltre ad una continua ricerca di nuovi materiali per adeguare i prodotti alle esigenze del mercato. Grazie all’esperienza maturata nel mercato nazionale ed estero, L.B.B. Plastic S.r.l. è in grado di offrire alla propria clientela una vastissima gamma di prodotti e soluzioni adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza: dalla materia prima al sacchetto per il primo imballo ad uso industriale, dal sacco raccolta rifiuti al sacchetto da asporto, dai sacchetti neutri a quelli personalizzati, tutti corredati da un’ampia serie di accessori e finiture.

L.B.B. Plastic S.r.l. annovera tra i suoi clienti abituali: piccoli e grandi punti vendita, catene di distribuzione, piccole, medie e grandi imprese di ogni settore che utilizzano il sacchetto come semplice imballaggio o come strumento di marketing, per accrescere la visibilità del proprio marchio anche in occasione di importanti eventi.
CATEGORIA: Produzioni Industriali
SOTTO-CATEGORIA: Imballaggi
REGIONE: Lombardia
PROVINCIA': Milano
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page