Noleggi e Servizi per l‘edilizia
giovedì 25 aprile 2024 - Ore:03:00
 
ITECHITALIA.EU - TROVA PREZZI SOTTOCOSTO   

iTechiTalia.eu è un servizio di Ricerca del miglior prezzo. Contatta, Verifica e Testa per voi Distributori di tutto il mondo. Le migliori proposte hitech di tutte le aziende verificate nel tempo (oltre 250 gia verificate), vengono riportate nel nostro Catalogo online definito www.itechitalia.eu

Non dovrete piu perdere Tempo e Rischiare i vostri risparmi nella disperata ricerca del prezzo piu basso. Lo facciamo noi per voi. Tutte le offerte presenti sono garantite dalla nostra Serietà, Competenza, Velocità e dal Nostro servizio clienti impeccabile e sempre disponibile 24h su 24h.

Abbiamo accordi con oltre 250 aziende mondiale, convenzioni con le migliori società di spedizione per assicurarvi spedizioni al piu basso costo possibile, pagamenti sicuri e vari per permettervi di utilizzare quello che piu vi permette di sentirvi sicuri.

Il grande vantaggio è di non dover spedire i vostri soldi in paesi esteri e di non avere punti di riferimento. Itechitalia sarà il vostro Tutor, la vostra garanzia, il vostro personale di riferimento al quale chiedere ogni tipo di Informazione. Le nostre Garanzie e Standard di qualità che chiediamo ai distributori per far parte del nostro catalogo sono i seguenti:

1) Prodotti NUOVI, IMBALLATI, MAI ESPOSTI, MAI UTILIZZATI, MAI TESTATI, MAI SBALLATI. TUTTI SIGILLATI DI FABBRICA.

2) GARANZIA MINIMA DI 2 ANNI DEL PRODUTTORE PER DIFETTI DI CONFORMITà E ASSISTENZA IN TUTTI I CENTRI DISLOCATI SUL TERRITORIO NAZIONALE.

3) PAGAMENTI SICURI E NESSUN RISCHIO DI PERDERLI. INFATTI IL VOSTRO PAGAMENTO SARà TRATTENUTO SUL NOSTRO CONTO E NON SARà INVIATO AL DISTRIBUTORE FINCHè NON VI SARà RECAPITATO IL PRODOTTO A CASA.

4) SPEDIZIONI ASSICURATE PER L’INTERO IMPORTO CONTRO DANNI DEL TRASPORTO, FURTI DEI PRODOTTI. RIMBORSI IMMEDIATI O RISPEDIZIONI DI UN NUOVO PRODOTTO

5) PRODOTTI NON FUNZIONANTI ALL’ARRIVO CON SOSTITUZIONE GRATUITA ED INVIO DI UN CORRIERE CONVENZIONATO PER IL PRELIEVO DEL PRODOTTO E SUCCESSIVA SPEDIZIONE DI UNO NUOVO.

Avrete un Team specializzato in questo tipo di attivita’ che mettera’ a disposizione la propria esperienza per assicurarvi il miglior risultato al minor prezzo. Entrerete a far parte di un gruppo consolidato che contribuisce al programma di Ricerca e Sviluppo dell’ Ecommerce come fonte di Risparmio di Massa.

E’ la porta principale al risparmio di grande qualita’. Un servizio che non abbandona mai il cliente e lo aiuta in ogni fase del processo. Garantendo facilita’ di comunicazione e veloce risoluzione di ogni problema.

iTech Italia e’ la migliore soluzione x trovare quello che state cercando con tantissime proposte da scegliere nel vasto catalogo aggiornato ogni giorno.

Disponibile anche il servizio Dropshipping. Potrete inviare un regalo ad una persona lontana oppure potrete utilizzarlo per creavi un attivita’ redditizia sfruttando un sito E-Commerce o pubblicando Aste su siti come Ebay, Amazon, SuQui, Subito..
INDIRIZZO WEB: http://www.itechitalia.eu
CATEGORIA: E-commerce
REGIONE: Campania
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page