Noleggi e Servizi per l‘edilizia
sabato 27 aprile 2024 - Ore:00:56
 
ASPETTANDO IL SÌ   

Ideazione, creazione, organizzazione e pianificazione di eventi dal matrimonio all’evento aziendale, dalla conferenza al congresso, dai meeting ai seminari, cene aziendali, serate, feste,comunioni, inaugurazioni, lancio di prodotti..ecc, per offrire un servizio a 360°gradi. Ogni evento viene curato in tutte le sue fasi.
Inoltre, per gli sposi che lavorano e non hanno tempo, per coloro i quali vogliono risparmiare denaro, per chi ha delle idee originali e non sa come metterle in pratica, per chi non vuole perdersi nei meandri della burocrazia o vuole evitare gli estenuanti appuntamenti con gli operatori dei vari settori, un valido e ben accetto aiuto viene da Aspettando il si …
Esperti nell’organizzazione del matrimonio saremo in grado di rendere questo giorno singolare e perfetto in ogni dettaglio, interessandoci di tutto ciò che concerne la sua preparazione: scelta di abiti e fedi, allestimenti scenografici e floreali, scelta della location, disbrigo di formalità burocratiche, partecipazioni, registro invitati, musiche… e tutto ciò che risulterebbe stressante per i futuri sposi.
L’agenzia Aspettando il si lavora sulla personalizzazione, dopo un primo incontro con i festeggiati, dovrà capire quali sono i loro gusti e preferenze, organizzando un matrimonio su misura. Alcuni arrivano con un’idea precisa e cercano un esperto che sia in grado di realizzarla; altri portano idee, pensieri… e vorrebbero qualcuno che li possa interpretare e dare forma.
Dopo un primo incontro con gli sposi, percepiti i loro gusti e preferenze, avverranno degli incontri per la scelta dei diversi aspetti: il ristorante, le bomboniere, il fotografo, la cerimonia e persino il viaggio di nozze, il tutto sarà amministrato con cura e precisione, per dar vita ad una cerimonia omogenea nelle sue molteplici sfaccettature.
Un aiuto costantemente presente che vi farà ricordare “il Grande Giorno” come un momento indimenticabile, che avete avuto la possibilità di assaporare e vivere intensamente, evitando stress e malumori che potrebbero nascere durante i preparativi. Aspettando il si, dunque, sarà il regista del Vostro matrimonio; la nostra professionalità renderà l’evento unico ed inconfondibile, perfettamente calibrato sulle Vostre necessità e preferenze.

CATEGORIA: Servizi
SOTTO-CATEGORIA: Consulenze
REGIONE: Puglia
PROVINCIA': Bari
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page