Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 19 aprile 2024 - Ore:09:57
 
EVENTI E COMUNICAZIONE PROJECT   

L’agenzia di comunicazione, “Eventi e Comunicazione Project,” è una squadra composta da figure altamente specializzate e professionisti che lavorano in sinergia, ognuna all’interno dei rispettivi settori, con l’obiettivo finale di offrire strumenti di eccellenza a piccole e medie imprese, grandi aziende, Enti e Amministrazioni, il personaggio pubblico o il privato cittadino, per la sponsorizzazione di prodotti, servizi o dell’immagine personale, attraverso gli organi di stampa e non solo. Molteplici i servizi della “Eventi e Comunicazione Project”, ma la nostra mission è solo una: “Words and Facts”! Parole e fatti!
Comunicazione istituzionale e pubblica/Organizzazione eventi/Redazione giornalistica/Pianificazione pubblicitaria/Comunicazione creativa/Comunicazione visiva (Visual merchandising)/Ufficio stampa/Web service/Formazione
Ogni servizio è cucito addosso ad ogni cliente e viene offerto nell’ambito di un rapporto libero professionale, non richiedendo quindi al committente vincoli di assunzione, di orari e investimenti strumentali.
CATEGORIA: Servizi
SOTTO-CATEGORIA: Informazione e Comunicazione
REGIONE: Sicilia
PROVINCIA': Palermo
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page