Noleggi e Servizi per l‘edilizia
sabato 20 aprile 2024 - Ore:08:51
 
NORD EST ABRASIVI   

Signori,
La ditta Nord Est Abrasivi è nata ed opera a Pordenone offrendo alla clientela una gamma completa di mole abrasive in poliuretano, e FLAPS in diversi modelli, e nastri abrasivi sia in tela sia in carta, per la levigatura del legno, grezzo verniciato, per metallo, per ceramiche, vetro, plastica ecc.
La Ns. Ditta offre non solo prodotti altamente qualificati ma segue passo dopo passo l’utilizzatore per risolvere i problemi che si presentano in fase di levigatura
Per quanto riguarda il legno, le mole che noi produciamo sono molto particolari, infatti non solo riescono a levigare con successo ma riescono a sagomarsi al pezzo senza sgranarsi o consumarsi troppo velocemente. Le particolari durezze, l’abrasivo di primissima qualità, e le diversificate flessibilità delle nostre mole permettono con relativa facilità di affrontare qualsiasi problema di levigatura, compreso i sempre più sottili strati di vernici utilizzate e l ’inevitabile abbassamento della qualità del legno.
La Nord Est Abrasivi offre assieme alle mole di poliuretano anche una nutritissima gamma di mole in panno abrasivo, rulloni di dimensioni notevoli utilizzati in calibratici per la levigatura di pannelli, porte, antine, ecc. di mole in panno abrasivo misto a carta abrasiva di primissima qualità, trovando il loro impiego in levigatrici e pantografi.
Tabelle di impiego:
- Noce, rovere, mogano, ciliegio, frassino, faggio, pino, abete, samba, ramino, tulipie, softmaple, alder, acacia, noghino, ontano, betulla, mdf e mdf light.
- Legni Verniciati: Vernici acriliche, UV, Vernici Poliuretaniche, Vernici poliestere, Vernici alla Nitrocellulosa
- Per cornici, gessi e patine e lavori speciali:
- Gessi a colla animale o sintetica, patine all’acqua, patine ad alcol, graffiatura oro, argento e anticatura.
Le nostre ruote sono state testate nei nostri laboratori e fanno riferimento agli Standard Europei di Sicurezza UNI EN 12413, UNI 9872 e UNI EN ISO 6103
Per eventuali Vs. esigenze particolari siamo in grado di fornirvi mole su misura, e attrezzare le vostre macchine levigatrici, con mole abrasive e nastri abrasivi di primissima qualità.
Con la speranza di una futura collaborazione, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti,
Per maggiori informazione scrivete a commerciale2@nordestabrasivi.it.
Un consiglio: Visitate il nostro sito: www.nordestabrasivi.it
CATEGORIA: Produzioni Industriali
REGIONE: Friuli Venezia Giulia
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page