Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 26 aprile 2024 - Ore:16:25
 
FELTYDE DESIGN GRAFICA E COMUNICAZIONE   

Forte di una lunga esperienza nel settore grafico pubblicitario e dell’editoria in genere, si propone come partner ideale per tutte le imprese che desiderano proporsi al mercato con un’immagine professionale. Proprio questo completo affiancamento, ha fatto si, che negli anni, si sviluppasse un ulteriore settore d’interesse inerente la ricerca e gestione di sponsor, sia per proprie iniziative, sia per eventi creati da altri. Tale ricerca, di sponsor privati e di grandi donatori, è un elemento di grande importanza per un’organizzazione, e i servizi offerti si completano partendo dalla analisi dei bisogni e definizione degli obiettivi, all’ideazione di una lista di potenziali sponsor, al contatto e follow up e alla gestione degli aspetti contrattuali.

La snellezza della nostra struttura ci permette di offrire progettazioni grafiche e stampati finali di grande qualita’ a prezzi competitivi.

Siamo attrezzati internamente con tutto l’hardware, il software e soprattutto le idee necessarie per poter soddisfare ogni esigenza di comunicazione aziendale, dal progetto del marchio e dell’immagine coordinata, alla stesura di campagne pubblicitarie vere e proprie, al progetto e realizzazione di depliant, cataloghi, poster, monografie, listini, manuali, siti internet.

CATEGORIA: Arte e Artigianato
SOTTO-CATEGORIA: Grafica e Design
REGIONE: Piemonte
PROVINCIA': Biella
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page