Noleggi e Servizi per l‘edilizia
giovedì 28 marzo 2024 - Ore:23:09
 
GROUP RULINEN S.R.L.   

Rulinen Group produce tessuti in puro e misto lino per abbigliamento e casa.
Il gruppo lavora sul mercato italiano da piu’ di 10 anni, specializzandosi nella produzione degli articoli Z4 (55% lino/45% cotone, 150 g/sm) e Z4C (30% lino/70 % cotone, 145 g/sm), oltre ai tessuti 100% lino (168 g/sm e 185 g/sm).
Rulinen produce i suoi tessuti in Russia, nell’antica citta’ di Vologda, conosciuta nella storia russa come il centro piu’ grande ed importante per la produzione di lino di alta qualitа’.
Dalla Russia si possono esportare grandi quantitativi di tessuto, mentre per gli ordini piu’ piccoli e’ disponibile un magazzino a Prato, all’interno del quale sono sempre disponibili i nostri articoli basic.
Proponiamo una vasta gamma di tessuti sbiancati, naturali e seminaturali, in tinta unita e colorati, tele piane e motivi jacquard.
Tutti i nostri tessuti hanno la certificazione OEKO-TEX.
Rulinen Group produce anche un’ampia linea di articoli gia’ confezionati per la casa (biancheria da letto, da tavola ed accessori per la cucina).
Ad aprile 2011 abbiamo inaugurato un ufficio di rappresentanza, completo di Show Room, a Trezzano sul Naviglio (Mi), dove potete ammirare i nostri tessuti e la linea di biancheria per la casa.
CATEGORIA: Abbigliamento
REGIONE: Lombardia
PROVINCIA': Milano
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page