Noleggi e Servizi per l‘edilizia
martedì 23 aprile 2024 - Ore:16:53
 
LA PEONIA BIANCA S.N.C   

La Peonia Bianca prende il nome dalla regina dei fiori, la rosa senza spine, privilegio esclusivo degli imperatori cinesi, cantata dai poeti e raffigurata in mille modi, simbolo orientale di bellezza regale e di dignitosa eleganza.

E proprio questi sono i concetti ispiratori della sua filosofia.

L’obiettivo primario, nella progettazione, organizzazione e direzione di un evento, diviene la creazione di un’atmosfera unica, un momento magico di festa e di convivialità, da adattare sì al gusto e trand contemporaneo, ma senza mai perdere di vista l’essenza dell’eleganza nel suo significato più tradizionale, fatta di armonia e soavità e che non è mai ostentazione o eccesso.

Chi si affida a La Peonia Bianca sa che nulla è lasciato al caso, che mani esperte personalizzeranno ogni aspetto del proprio ricevimento e, grazie alla sapiente selezione di partners eccellenti, alla minuziosa cura dei dettagli, alla creazione della giusta scenografia, ogni evento sarà unico.
La professionalità che contraddistingue La Peonia Bianca è garanzia di sicuro successo dell’evento da organizzare, il cliente vedrà interpretato ed esaudito ogni suo desiderio e sarà sollevato da tutta una serie di incombenze, con un notevole risparmio di tempo.
CATEGORIA: Servizi
SOTTO-CATEGORIA: Consulenze
REGIONE: Campania
PROVINCIA': Salerno
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page