Noleggi e Servizi per l‘edilizia
giovedì 28 marzo 2024 - Ore:12:35
 
LR -INTERNATIONAL   

PER INFO CHIAMARE AL:
340 1440496
RESP.RETE ITALIA SIG. ANTICO BRUNO



La LR-International dopo lo strepitoso successo ottenuto in 29 Paesi è finalmente una realtà positiva anche in Italia. E’ "sbarcata" in Italia all’ inizio del 2003 e dopo una prima fase di preparazione e di conoscenza delle esigenze del mercato Italiano sta conquistanto il posto di prestigio che Le spetta grazie alla qualità indiscussa dei suoi prodotti. Produce e distribuisce prodotti di alta cosmesi, profumi griffati con alta concentrazione di olii essenziali, Make Up di classe eccelsa, integratori dietetici ad alto valore nutritivo, prodotti naturali come l’Aloe Vera Gel e tutta una vasta gamma di prodotti ad uso topico: tutti prodotti a base naturale testati sull’uomo e non su animali.

La ricetta LR è semplice: produrre prodotti di altissima qualità e distribuirli direttamente a prezzi contenuti per cui il rapporto qualità/prezzo è ottimale tanto che i clienti LR si moltiplicano giorno dopo giorno grazie anche all’ innovativo metodo soft di proposta.

I Consulenti aumentano di numero giorno dopo giorno e sono molti i transfughi da altre ditte del settore che trovano in LR finalmente serietà e la possibilità di guadagnare molto in piena autonomia e servire clienti soddisfatti.

La perfetta organizzazione a monte permette una rapida consegna dei prodotti ordinati al Call Center di Genova via telefono, mail o fax: questo metodo permette ai Consulenti LR di svolgere il lavoro in modo efficiente e pratico.

I guadagni in LR sono in assoluto i migliori tra il vasto panorama di offerte di lavoro part-time: in LR i guadagni sono netti ed immediati, si stimola il Consulente con incentivi come la Mercedes Aziendale e traguardi economici e di carriera facilmente raggiungibili, una filosofia di lavoro diversa da tutte quelle proposte sino ad ora da altre aziende.


IL PART-TIME

Il consulente LR entra a far parte di una struttura positiva collocata in un settore commerciale in continua crescita, vale a dire settore benessere, salute e bellezza; ormai anche gli uomini sono sempre più attenti al loro aspetto e ricercano, come le donne, prodotti di alta qualità cercando il meglio al minor prezzo: acquistare su catalogo è molto comodo ed economico e sta diventando un modo sempre più diffuso anche tra le Signore abituate alla Profumeria. La LR-International offre prodotti di altissima qualità, le creme sono il frutto di una ricerca attenta di elevata professionalità, la linea trucco non teme assolutamente confronti, il settore benessere con la linea ALOE VERA ha ottenuto il prestigioso marchio di qualità Institute Fresenius



apprezzato dagli estimatori dei prodotti naturali, inoltre la linea profumi vanta la sponsorizzazione di personaggi famosi come M.Schumacher oltre a battere in partenza tutte le linee al mondo poiché contiene una quantità doppia di olii essenziali, ben il 30 % invece del 12 % di profumi reclamizzati venduti in profumeria. Il rapporto qualità/prezzo è ottimale, inoltre la LR da ai suoi Consulenti i più alti guadagni del settore e non solo: infatti si parte dal 40% di ricarico + bonus dal 3% al 21%

Scegliere una Azienda seria con cui collaborare in part-time è difficile poichè molte sono le sirene che promettono guadagni impossibili e illudono con sterili promesse. Molte persone che hanno scelto la LR-International provengono da altre Ditte e non appena iniziano l’ attività in LR si stupiscono degli alti guadagni immediati e la facilità di vendita dei prodotti LR-International

Con l’avvento dell’ euro per molte persone trovare un part-time serio e remunerativo diventa una esigenza primaria: in LR si può guadagnare un secondo stipendio dedicando poche ore la settimana e formare un giro di clientela fedele e soddisfatta dalla qualità altamente superiore e dal prezzo dei nostri prodotti.

Il nuovo consulente appena entrato in LR ha il supporto immediato della struttura, partecipa alla formazione che viene svolta nelle varie città dove si fanno giornate di reclutamento, ha subito a disposizione la parte formativa nel sito in "area riservata" alla voce Consulenti per operare al meglio, ma soprattutto ha il costante supporto del suo sponsor con cui intreccia una fattiva collaborazione che durerà nel tempo.



In LR non si perde tempo e denaro in banali riuniuni settimanali che hanno lo scopo di tenere sotto controllo i Consulenti stessi, non li si convince a spendere ma al contrario si insegna loro a guadagnare investendo il loro tempo libero in modo intelligente e proficuo.

In LR non si promettono guadagni fantasmagorici, non si parla di miliardi, come in molte altre aziende, in cambio di investimenti onerosi ! anzi, il Consulente LR è una persona entusiasta del suo lavoro perché sa di essere entrato in una struttura seria che lo segue con discrezione, ascolta le sue proposte e inoltre ha un filo diretto con l’Azienda.

Il nuovo Consulente LR parte da una posizione privilegiata, guadagna la stessa percentuale dei suoi colleghi entrati prima e farà come tutti la scalata al vertice della scala Bonus Sconti grazie alla sua abilità e convinzione.

Logicamente essendo un’ azienda con forte denotazione meritocratica in LR si può fare carriera da subito senza nulla togliere ai Consulenti appena entrati in un gruppo: si comincia con la scala bonus che oltre il guadagno normale del 40% permette in base al fatturato di usufruire di una ulteriore percentuale di guadagno che arriva al 21%; %; va ricordato che l’Azienda versa a monte la Ritenuta di Acconto a nome del Consulente, pertanto un risparmio che si traduce in ulteriore guadagno. Tutte le altre Aziende del Network defalcano la Ritenuta di Acconto a spese del collaboratore che vede i suoi margini di guadagno ridursi di molto !

Chi costituisce un proprio gruppo viene premiato con un metodo innovativo senza nulla togliere ai componenti del gruppo:infatti è l’Azienda che premia con un sistema definito "differenze" totalmente a carico dell’ Azienda stessa.

Arrivati all’ apice della scala Bonus, cosa estremamente facile per chi costituisce un gruppo e si applica con costanza sia alla vendita che alle affiliazioni, si ha il primo grande riconoscimento da parte dell’ Azienda, ovvero la macchina aziendale Mercedes Classe A ed il titolo di Team Leader.




Nessuna Azienda del settore al mondo premia in modo così tangibile i suoi collaboratori, solo la LR che ha capito che il successo del Consulente è il successo dell’Azienda, pertanto motiva a fare sempre meglio e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.






CATEGORIA: Salute e Bellezza
SOTTO-CATEGORIA: Estetica
REGIONE: Calabria
PROVINCIA': Reggio Calabria
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page