Noleggi e Servizi per l‘edilizia
sabato 27 aprile 2024 - Ore:06:44
 
TOURIST SERVICE S.R.L.   

Antica “casa padronale” completamente ristrutturata sita nel vecchio borgo duecentesco di Precetto, frazione di Ferentillo, sita a pochi Km dal capoluogo di Terni, nel cuore della affascinante Valnerina. Alla posizione tranquilla aggiunge una ottima viabilità che la collega con le principali città umbre, quali Spoleto, Assisi, Orvieto, Cascia e Norcia, ricche di storia, arte e cultura.
L’immobile cinquecentesco composto da n. 6 appartamenti (mono, bilo e triclocali dove possono alloggiare da 1 a 7 ospiti) finemente arredati nel rispetto dello stile e del fascino dell’epoca, dispone di un totale di 24 posti letto.
Oltre a garantire una vacanza immersa nella tranquillità, nell’arte e nella cultura, Ferentillo offre ai suoi visitatori la possibilità di praticare numerose attività sportive:
- arrampicata sportiva su roccia, campi da calcio, tennis e calcetto, due piscine, hydrospeed, torrentismo, trekking in sentieri segnati, ippoturismo, mountain-bike, discese del fiume Nera in canoa e kayak, pesca sportiva.
CATEGORIA: Turismo
SOTTO-CATEGORIA: Appartamenti Vacanze
REGIONE: Umbria
PROVINCIA': Terni
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page