Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 29 marzo 2024 - Ore:06:17
 
AITEK   

Nata a Genova nel giugno 1986 su iniziativa di manager industriali e ricercatori universitari, Aitek si ispira al modello delle società hi-tech che sviluppano ed utilizzano tecnologie innovative per risolvere problemi multidisciplinari nell’ambito dell’industria.
La società è emersa come una significativa espressione della PMI italiana interamente basata sull’iniziativa privata dei suoi fondatori, tuttora attivamente impegnati all’interno della società.
Grazie ad una costante politica di investimenti l’azienda ha mantenuto negli anni un continuo tasso di crescita guadagnandosi una posizione nel contesto nazionale ed europeo sempre più di rilievo. Servendosi delle specifiche competenze acquisite in campo applicativo e tecnologico, Aitek si propone quale partner in grado di offrire ai suoi clienti soluzioni di qualità a carattere fortemente innovativo che ne migliorino la competitività e valorizzino quelle potenzialità e quei benefici che l’Information Technology offre allo sviluppo del business.
Queste competenze, unite alla capacità di proporsi sul mercato con idee sempre innovative e alla qualità dei suoi prodotti, fanno di Aitek il partner ideale per affrontare e superare le sfide industriali e tecnologiche.
CATEGORIA: Computer e Internet
REGIONE: Liguria
PROVINCIA': Genova
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page