Noleggi e Servizi per l‘edilizia
giovedì 25 aprile 2024 - Ore:12:21
 
CREDIREC ITALIA S.R.L.   

Strategie personalizzate per il recupero stragiudiziale del vostro credito, senza costi fissi.

Pagamento solo ed esclusivamente alla consegna dell’incasso.
CREDIREC, ottimizza il recupero del credito e contemporaneamente ridefinisce i rapporti tra creditore e debitore trovando un’intesa, utile a risolvere per entrambi i problemi di sofferenza economica.

CREDIREC, è dedicata alle Imprese o ditte individuali per le quali il debitore spesso è da considerarsi anche un cliente da conservare.

CREDIREC, si avvale dell’opera di legali interni, garanzia della qualità dell’azione di recupero stragiudiziale e mezzo di salvaguardia del rispetto delle normative vigenti.

Caratteristiche e vantaggi dei metodi Credirec Italia:

• Rete di Promotori in grado di acquisire il Mandato dal Creditore, informandolo in modo preciso ed esauriente sulle metodologie e benefici del recupero stragiudiziale.
• Verifica dei dati riguardanti il debitore (visure camerali, anagrafiche, patrimoniali, etc.) ed eventuale investigazione per il reperimento dati utili al rintraccio dello stesso.
• Intervento domiciliare a cura della rete di recuperatori del credito, muniti di sollecito scritto sotto forma di Diffida Legale, nel rispetto scrupoloso dell’etica professionale e delle leggi vigenti.
• Azione di tutela del credito in tempi rapidi (circa 30/60 giorni), con indice di successo per il 70% dei documenti di credito.
• Definizione del contenzioso mediante versamento in soluzione unica o con rilascio di titoli esecutivi.
• Relazione al Creditore con rilascio delle informazioni dettagliate acquisite e relative certificazioni utili per il proseguimento dell’eventuale azione giudiziaria o per richiesta dell’inesigibilità del credito.

CATEGORIA: Servizi
SOTTO-CATEGORIA: Credito Assicurazioni
REGIONE: Italia
PROVINCIA': Italia
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page