Noleggi e Servizi per l‘edilizia
giovedì 25 aprile 2024 - Ore:14:28
 
ARENILE *** SIRACUSA - FONTANE BIANCHE   

NUOVA STRUTTURA: APERTURA GIUGNO 2007

A pochi minuti dai principali monumenti di Siracusa (15 Km) sorge l’ARENILE, incastonato nella roccia locale e affacciato sull’incantevole costa di Fontane Bianche, nota per la finissima sabbia bianca, le fontane naturali di acqua dolce e il limpidissimo mare con splendidi fondali.
E’ situato a un passo dal mare, in zona centrale ben servita (fermata bus, parcheggio, ristorazione, negozi, farmacie, edicole, supermarket...), e a qualche minuto dalle maggiori mete turistiche (Teatro Greco, Ortigia, Vendicari, Cavagrande...).
La struttura dispone di camere multicomforts anche per disabili, sala attesa TV, lettura, bar, colazione e zona relax e colazione in giardino tra i profumi e il verde della macchia mediterranea siciliana. Possibilità di parcheggio, servizio da/per Siracusa o aeroporto e autonoleggio.
I tipici arredi realizzati da ebanisti e decoratori locali conferiscono fascino ed eleganza alle camere multicomforts, tutte dotate di bagno in camera con phon, climatizzazione, TV-LCD, frigobar, telefono, cassaforte.
CATEGORIA: Turismo
SOTTO-CATEGORIA: Alberghi
REGIONE: Sicilia
PROVINCIA': Siracusa
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page