Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 29 marzo 2024 - Ore:13:25
 
GLOBAL VOICES   

Global Voices è un importante fornitore di soluzioni linguistiche. I nostri servizi di traduzione e interpretazione permettono a organizzazioni operanti in vari settori industriali di concentrarsi pienamente sullo sviluppo delle loro attività, mentre la nostra compagnia lavora per facilitare la comunicazione tra di esse e i loro clienti.



La nostra clientela vasta e diversificata include importanti multinazionali operanti in aree diverse come i settori automobilistico, aerospaziale, ambientale, biotecnologico, biochimico, ingegneristico, energetico, informatico, legale, chimico e petrolchimico, farmaceutico e il settore dei servizi di sicurezza. Lavoriamo inoltre accanto ad organizzazioni del settore pubblico come i governi, il Servizio Sanitario Nazionale, le associazioni preposte alla fornitura di alloggi e le Forze di Polizia.



Abbiamo un team di più di 1500 traduttori e interpreti professionisti in tutto il mondo. Per ogni lingua, garantiamo che il vostro progetto verrà eseguito da un madrelingua specializzato nel vostro settore industriale.



Se state cercando convenienza, alta qualità e un eccezionale servizio clienti, li avete trovati alla Global Voices! Siamo qui per servirvi e ci auguriamo di lavorare con voi al più presto
CATEGORIA: Servizi
SOTTO-CATEGORIA: Traduzioni
REGIONE: Emilia Romagna
PROVINCIA': Bologna
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page