Noleggi e Servizi per l‘edilizia
mercoledì 24 aprile 2024 - Ore:21:36
 
AVVOCATO CHIARA BERRETTA   

L’avv. Chiara Berretta, nasce a Massa, il 21.01.1973, nell’anno 1998 consegue la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma, nell’ottobre del 2001 consegue l’abilitazione professionale. Si Iscrive all’Albo degli Avvocati di Massa Carrara nel gennaio del 2002.
E’ iscritta dal 2007 nell’elenco degli avvocati per il gratuito patrocinio a spese dello Stato. Lo studio legale Berretta mette a disposizione dei colleghi la propria professionalità per domiciliazioni legali dinanzi alle competenti Autorità Giudiziarie di Massa, Carrara, Viareggio, Pietrasanta, in Liguria presso la sede distaccata di La Spezia e Sarzana
Dall’ anno 2003 l’avv. Chiara Berretta è iscritta presso l’Università Pontificia Santa Croce all’Apolllinare, in Roma, al fine di conseguire il grado accademico di licenza in diritto canonico.
L’avv. Chiara Berretta opera nel campo del diritto civile, ordinario (e nel settore del diritto di famiglia e delle successioni, delle obbligazioni e contratti, della responsabilità civile comunioni, condomino, locazioni, obbligazioni), diritto fallimentare, diritto ecclesiastico, infortunistica, esecuzioni mobiliari ed immobiliari.
CATEGORIA: Servizi
SOTTO-CATEGORIA: Consulenze
REGIONE: Toscana
PROVINCIA': Massa Carrara
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page