Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 19 aprile 2024 - Ore:15:27
 
A.P.E DI PETTI ANTONIO   

A.P.E. Vendita,Assistenza Tecnica e Verificazione Periodica registratori di cassa in Provincia di Roma



A.P.E. Di Petti Antonio è una giovane e dinamica azienda che commercializza varie tipologie di registratori di cassa, fiscali e non, con relativi accessori ed opzioni. A.P.E si presenta sul mercato italiano con forte stimolo, ritagliandosi un ruolo di valida alternativa rispetto ai Concessionari e rivenditori radizionali.

L’obiettivo primario di A.P.E. , è quello di fornire soluzioni e servizi mirati per il punto vendita, con la gamma di prodotti progettati e costruiti da Ditron che da oltre vent’anni rappresenta il punto di riferimento nell’ambito del Retail.
L’A.P.E. commercializza i prodotti Ditron con i brand più prestigiosi del settore: Sweda, Sarema, Distribution Systems.

Il diretto contatto con il cliente è essenziale,i prodotti proposti sono innovativi,affidabili qualitativamente,e soprattutto facili da usare.

Il buon rapporto prezzo /qualità, unito ad un elevato standar di servizio pre e post vendita, sono le premesse per ottenere la massima soddisfazione del cliente.

La missione di A.P.E. e di percepire i reali bisogni dei Clienti individuando soluzioni e servizi che facilitino il compito di chi usa i registratori di cassa quotidianamente, nel pieno rispetto delle normative e degli obblighi fiscali di legge.

Questi i i nostri punti fermi:

- INTERVENTI RAPIDI
- GARANZIA E ASSISTENZA
- PRODOTTI DI QUALITA’
- RICAMBISTICA ORIGINALE
CATEGORIA: Elettronica
REGIONE: Lazio
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page